• +39 328 733 3064
  • ingdanilogagliardi@gmail.com
  • Via Vito Fornari 14, Salerno

Termini e Condizioni della Casa Vacanze “ Da Peppino E Lina ” Salerno.

Casa Vacanze a Salerno Sul Mare

Orario d’arrivo

L’orario di arrivo alla Casa Vacanze ‘’Da Peppino e Lina’’ a Salerno è previsto dalle ore 14.00 e le 21.00. La struttura si rende disponibile all’accoglienza oltre alla fascia oraria indicata solo in caso di previo accordo.

Orario di partenza

Gli ospiti sono pregati di lasciare la struttura entro le ore 10.00. Il check out oltre questo orario ed il deposito bagagli sono possibili solo in caso di previo accordo.

Tariffe

Le tariffe della Casa Vacanze ‘’Da Peppino e Lina’’ a Salerno indicano il pernottamento per la camera patronale uso singola e doppia, includono il necessario per la colazione. L’eventuale aggiunta di una o più persone al pernotto prevederà una spesa aggiuntiva.

Pagamenti

È possibile pagare il vostro soggiorno alla Casa Vacanze ‘’Da Peppino e Lina’’ a Salerno tramite contanti, bonifico postale o PayPal.

Bambini

I bambini di età inferiore sono i benvenuti presso la Casa Vacanze ‘’Da Peppino e Lina’’ a Salerno! Previo avviso sarà possibile richiedere gratuitamente una culla messa a disposizione dalla struttura.

Animali

Il tuo amico a 4 zampe è il benvenuto a patto che non generi nessun tipo di danno alla struttura; è gradito il preavviso. Per questioni di igiene sarà applicato un sovrapprezzo di € 10,00 (spese interamente dedicate alla profonda pulizia della casa).

Fumo

È severamente vietato fumare all’interno della Casa Vacanze ‘’Da Peppino e Lina’’ a Salerno; l’inosservanza di tale regola è soggetta a sanzioni amministrative da parte del responsabile della struttura, nella figura del sig. Danilo Gagliardi.

Parcheggio

La struttura non garantisce un posto auto privato ma gode di un ampio parcheggio fronte strada totalmente gratuito.

Prenotazione

In caso di prenotazione diretta viene richiesta una caparra confirmatoria del 30% sul totale del soggiorno che verrà detratta dal totale al momento del pagamento, ultimato durante il check in per i pernottamenti superiori ad una notte. Per le prenotazioni di una singola notte, invece, si richiede il versamento anticipato dell’intera cifra.

Cancellazione

Alla Casa Vacanze ‘’Da Peppino e Lina’’ a Salerno le cancellazioni vengono gestite gratuitamente fino a 14 giorni precedenti la data di arrivo prevista con conseguente restituzione dell’acconto. Dal 14 esimo giorno viene applicata la penale che non prevede nessun rimborso dell’acconto precedentemente versato.

Attenzione

La tassa di soggiorno è esclusa dai costi di pernottamento ed è pari a €1,00 persona/notte secondo il regolamento del Comune di Salerno. L’imposta si annulla dopo il quinto giorno di permanenza continuativa presso la struttura e sono esenti da essa bambini e ragazzi di età inferiore ai 12 anni.

Da Non Dimenticare

Al momento del check in ogni ospite deve fornire un documento di riconoscimento valido

L’ospite non ha vincoli di orario di entrata ed uscita dalla struttura durante il soggiorno

In conformità con le regole comunali è richiesto il rispetto degli orari di silenzio nelle fasce orarie 14.00 – 16.00 e 22.00 – 08.00

Non è possibile ospitare all’interno della Casa Vacanze persone che non siano state dichiarate durante il check in ad eccezione dell’organizzazione di brevi incontri previo avviso (che non includono il pernottamento)

 

Non è possibile organizzare feste ed eventi di qualsiasi genere all’interno della struttura

E’ possibile cucinare all’interno della struttura dove troverete tutti gli strumenti utili per godervi colazione, pranzo e cena ( scopri la cucina )

È possibile utilizzare il frigo in cucina ed eventuali prodotti alimentari messi a disposizione dalla struttura.

Si prega di essere parsimoniosi con i prodotti alimentari messi a vostra disposizione.

Responsabilità dell'ospite

In caso di manutenzione straordinaria comunale, mancanza di beni primari quali acqua luce e gas non dovuti alla nostra responsabilità, la struttura si esonera da eventuali risarcimenti.

È responsabilità dell’ospite aver cura di tutta l’oggettistica, arredo e servizi offerti dalla struttura. Eventuali danni saranno soggetti a risarcimento.

Non lasciare oggetti di valore e personali in giro perché si ha a disposizione gratuitamente una cassaforte, la proprietà si esonera da eventuali smarrimenti di oggetti preziosi.

 

È responsabilità dell’ospite aver cura delle chiavi a lui affidate; la perdita causerà una penale di risarcimento economico per il cambio della serratura.

In caso di manutenzione ordinaria o qualsiasi evento che dovesse rendere indisponibile la struttura il proprietario si impegna a trovare un alloggio alternativo o a rimborsare la cifra versata in acconto.

Per Concludere

Si pregano i gentili ospiti di avere cura di utilizzare i servizi igienici con garbo ed educazione, di spegnere la luce, eventuali condizionatori, TV e gli impianti annessi, una volta usciti.

Non lasciare i caricabatterie collegati quando non vengono utilizzati per questioni di sicurezza.

Chiudere sistematicamente le finestre quando il riscaldamento è in uso per mantenere una temperatura ragionevole all’interno della casa.

Ricordarsi di chiudere sempre i fornelli quando non sono in utilizzo.

Sito web in realizzazione, abbiamo bisogno di qualche giorno per rendere la tua esperienza di navigazione: semplice, intuitiva ed interessante.